TANZANIA E GIORDANIA | Cena con Nessuno Escluso

18 Dicembre 2016 @ 20:00 - 22:00

Nessuno Escluso Giordania Tanzania

UNA CENA PRE-NATALIZIA CON I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE NESSUNO ESCLUSO CHE PRESENTERANNO I LORO ULTIMI VIAGGI.

Con l’Associazione NESSUNO ESCLUSO la collaborazione nasce da molto lontano. Molti di noi sono soci, alcuni ci hanno lavorato. Tutti hanno partecipato almeno ad una loro iniziativa e progetto. Altri fortunati sono stati in viaggio con loro.

Cena di Natale Nessuno Escluso

Il volantino della Cena di Natale

Per amicizia, per convinzione, per vicinanza ideologica e speranza in un mondo migliore, “più giusto, più libero e lieto“. Ci troviamo con i Soci dell’Associazione per una cena pre-natalizia. Aperta a tutti gli affezionati del Circolo.

Oltre a mangiare bene e in ottima compagnia durante la serata i responsabili dell’Associazione porteranno immagini e racconti dai loro ultimi viaggi in Tanzania e Giordania.
Un pò per condividere… un pò per farvi venir voglia di partire con loro e saperne di più.

Costo della cena 15€ vino incluso (a breve il menù). Prenotazione obbligatoria per la cena tramite mail a gaia.nessunoescluso@gmail.it o direttamente nel nostro sito nella sezione Prenota il tuo tavolo”

> Ore 19.30 Ritrovo
> Ore 20.00 Cena Pre-Natalizia
> Ore 21.15 Interventi e proiezioni

Nessuno Escluso

è una Associazione non profit, nata nel 1998 e riconosciuta come Onlus nel 2000.

Nessuno Escluso Giordania Tanzania

Giordania 2016 con NE Onlus

L’Associazione intende sensibilizzare  l’opinione pubblica sulle ragioni della povertà causata dai rapporti di interdipendenza tra i Paesi del Nord e Paesi del Sud del mondo. Vuole anche realizzare azioni concrete per favorire la possibilità a tutti di accedere ai diritti fondamentali dell’uomo che garantiscono l’uguaglianza tra persone. Sia in Italia che all’estero.

Nessuno Escluso, credendo fermamente nella formazione come risorsa indispensabile per l’accrescimento di un Paese, ha avviato progetti nei Paesi in via di sviluppo. Sia nel campo dell’educazione che in quello sanitario. Questo con lo scopo di sostenere le capacità delle organizzazioni locali affinché diventino attori di crescita e di sviluppo delle comunità in cui operano.

Oggi Nessuno Escluso opera principalmente in Tanzania. Sostiene progetti anche in altri paesi in Africa e America Latina e promuove attività di sensibilizzazione in Italia. Nessuno Escluso è un’associazione aperta. Crede fortemente nella necessità di unire gli sforzi di tutti i gruppi e le associazioni con cui condivide scopi e strategie. Per questo motivo negli anni diversi gruppi spontanei sono stati coinvolti per il consolidamento delle iniziative e per la condivisione delle esperienze maturate.

|Nessuno Escluso Official| |Nessuno Escluso Fb

18 Dicembre 2016